Filtro
  • Care Amiche, Cari Amici,
    Dal 16 al 26 luglio 2013 tornerà il "Paese Mediterraneo", il festival del quale con piacere curiamo la direzione artistica.
    Come sempre, offriamo a tutti la possibilità di prendervi parte anche dall'interno scoprendone e vivendone la vita "segreta". Tanto più quest'anno, quando il programma offirà incontri umani ed eventi particolarmente significativi (dopotutto sarà la ventesima edizione!).
    Sarà possibile prendere parte come attori agli eventi creati direttamente da noi del Piccolo Teatro del Me-ti e/o, in mansioni organizzative, alle attività dell’intera rassegna. L’opportunità è offerta a tutti, indipendentemente dal possesso o meno di una preparazione specifica in ambito teatrale.
    Date spazio alle Vostre inclinazioni, provateci: è un piacere anche passare….dall’altra parte della scena e “condividere”, vivere insieme ad altri, un’esperienza così singolare.
    Se ce lo farete sapere entro il 20 aprile ci agevolerete molto. Tuttavia, se non sarete in grado di decidere entro quella data, potrete farcelo sapere anche dopo.
    Per informazioni ed adesioni:

      0872-809488 
       338-7379913
       sandro@piccoloteatrodelmeti.com
       compila il form online (clicca qui)




  • La povera donna era rimasta appesa ad una fune lungo una fiancata dell’ “Andrea Doria” che stava per inabissarsi. La scialuppa che avrebbe dovuto portarla in salvo era andata via poco prima che potesse mettervi piede.

    In quel momento vide, o s’illuse di vedere, un uomo che camminando sull’acqua veniva verso di lei.

    >>continua su TEATROCITTA.INFO<< (clicca)

Dove Siamo

Seguici su...